martedì 3 luglio 2018

Brother Sin, My Rhyme: Enough as Payment.






























Brother Sin, My Rhyme: 
Enough as Payment.













Com_ ple_ta
men_te dimenticato.
Sarebbe bastato un Grazie non ripetuto senza intuizione,
di continuo, per ogni piatto di granaglie offerto, per ogni alfabeto
Sciorinato a bocca aperta – soap opera di lunghi pomeriggi amicali -
Come piccoli sorci in fuga – Per i risultati il tuo cappello adesso è un Pratico Hat,
 il tuo appartamento un Flat. i tuoi sproloqui un cheet chat …
Crying in
American è
 il solito pianto di
sempre.




*




Mi avrebbe fatto piacere portarti a letto.
E con un sospiro disinsperato, forse dentro la mia testa,
sei stato l’amante di un paio di giovedì, di una domenica
vicino a un rio di Agua Seca – cantando in partenopeo
Il mio cuore, il mio sole è qui sulla tua fronte e pulsa, e predice il tuo sangue
smaliziato e calciante – un programma ministeriale a cui non ci siamo dedicati abbastanza.






*





A
correre giù nel buio sangue della logica.
Buon cammino, fratello che hai scarabocchiato nei miei occhi
la forma di carena incagliata di una parola impossibile. 
Pirandello masculinity and
tunefully singers. Svevo & a phantoms’ Parade
Don’t’ you think I need something more than a stone  angel in a bed
hatching eternal words of my
lure.















































Scilla ‘83







Nessun commento:

Posta un commento